Bake Off 3, anticipazioni semifinale 13 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Venerdì 13 Novembre va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Real Time la semifinale di Bake Off 3 – dolci in forno, il talent show interamente dedicato al mondo dei dolci condotto da Benedetta Parodi.

I giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio dovranno scegliere i tre semifinalisti che potranno accedere alla finale e contendersi il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia. 

Dopo la doppia eliminazione di Ida e di Pietro nel corso della precedente puntata, gli aspiranti pasticceri saranno ancora una volta chiamati a cimentarsi con le due prove previste, quella creativa e quella tecnica che per l’occasione si svolgerà all’estero e precisamente nel Castello di Monfort a Langenargen, in Germania, patria del ‘re del cioccolato’ Ernst Knam. I concorrenti dovranno preparare il bienenstich. Ilaria, Patrizia, Valeria e Gabriele sono i semifinalisti della trasmissione. Chi di loro conquisterà la finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>