Bake Off 3, riassunto seconda puntata 11 Settembre 2015

Proseguono gli appuntamenti con Bake Off 3 – Dolci in forno, il talent show dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi con la collaborazione dei severissimi giudici Ernst Knam e a Clelia D’Onofrio.

Che cosa è accaduto nel corso della seconda puntata del talent ambientato nel verde di Villa Annoni? All’inizio della puntata è stata annunciata la doppia eliminazione, poi al via con la prima prova creativa che prevede la realizzazione di tre crostate che ricordino, per forma e sapore, Benedetta, Knam e Clelia.

La prova è difficile e non soddisfa le aspettative dei giudici. La seconda prova tecnica prevede la preparazione di una charlotte: i risultati non sono entusiasmanti, ma Patrizia conquista il terzo posto, Gabriele il secondo posto, Ida il primo posto.

Gabriele conquista il grembiule blu della settimana ed Erich viene eliminato mentre Giulia e Fabio sono alla prese con una prova lampo, un tortino al cioccolato dal cuore morbido con salsa all’arancia. Fuori Fabio, appuntamento alla terza puntata.

Lascia un commento