Bake Off 3, riassunto semifinale 13 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Che cosa è accaduto nel corso della semifinale del 13 Novembre 2015 di Bake Off 3 – Dolci in forno, il talent show dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi con la presenza dei giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio?

Patrizia, Gabriele e Ilaria sono i finalisti della nuova edizione del programma che si contenderanno il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. 

Nella prova creativa i concorrenti, Patrizia, Gabriele, Valeria e Ilaria, sono stati chiamati a reintepretare alcuni dolci regionali di tutta Italia aggiungendo un tocco del proprio estro personale.

Nella prova tecnica i concorrenti si sono spostati in Germania e sono stati impegnati nella preparazione di un pane salato tipico della zona e di un dolce a base di miele e noci che è stato assaggiato proprio dagli abitanti della zona.

Passano il turno Gabriele e Ilaria mentre Patrizia e Valeria finiscono al ballottaggio: eliminata Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>