Bake Off 3, riassunto sesta puntata 9 Ottobre 2015

di Redazione Commenta

Che cosa è accaduto nel corso nella puntata del 9 Ottobre 2015 di Bake Off 3 – Dolci in forno, il talent show dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi?

Nella sesta puntata i giudici Ernst Knam e a Clelia D’Onofrio hanno eliminato Elisa. 

Puntata dedicata all’amore con sorpresa iniziale: i concorrenti si sono ritrovati in cucina i loro parenti (qualcuno ha gradito altri no) pronti ad aiutarli: nel corso della prima prova creativa i concorrenti in gara si sono dovuti misurare con la preparazione di due Love Cake in due ore. Fra le più apprezzate, quelle di Matteo, di Antonio e di Tatsiana. Nella prova tecnica i concorrenti si sono dovuti misurare con una creazione di Clelia, Amor Sacro e Amor Profano, una crema al limone per la farcia, con spicchi di limone tagliati a vivo e salsa alle fragole. Come se la sono cavata? La maggior parte delle torte appare cruda e senza limone all’interno. Il grembiule blu non va a nessuno, le peggiori torte sono quelle di Ilaria, Patrizia, Gabriele, Elisa, Ida. A rischio eliminazione finiscono Ilaria, Elisa, Ida. Esce Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>