Bake Off 4, riassunto quarta puntata

di Redazione Commenta

Luca premiato con il grembiule blu, doppia eliminazione per Michele e Stefania. Il riassunto della quarta puntata di Bake Off 4.

Venerdì 23 Settembre è andata in onda

Venerdì 23 Settembre è andata in onda su Real Time la quarta puntata di Bake Off Italia 4, il talent culinario interamente dedicato alla pasticceria condotto da Benedetta Parodi. Michele e Stefania, vittima della doppia eliminazione della serata, sono stati costretti ad abbandonare la cucina della trasmissione.

Dopo il salto, il riassunto. 

Ernst Knam la critica Clelia d’Onofrio, esperta di arte dolciaria e la new entry Antonio Lamberto Martino hanno sottoposto i concorrenti alle tre prove consone. Come se la saranno cavata?

Nel corso della prima prova “sembra dolce, ma non è” i concorrenti hanno dovuto creare delle frolle o zuccotti che avessero l’aspetto di un dolce, pur non essendolo. Dopo la prova dei dolci salati, tutti pronti per la prima eliminazione: è Stefania a dover abbandonare la cucina di Bake off.

Per la prova tecnica i concorrenti sono chiamati a realizzare delle religiose in versione rivisitata e in tre strati. Fra non poche difficoltà si passa all’assaggio: il migliore è Federico.

Per la prova wow i concorrenti sono stati impegnati con la preparazione della torta sospesa: grembiule blu assegnato a Luca. A rischio eliminazione finiscono Martina, Mattia e Michele: Michele è il secondo eliminato della puntata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>