Bake Off Italia 2, live twitting nona puntata: doppia eliminazione

di Felice Catozzi Commenta

Venerdì 31 Ottobre in prima serata alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) ritroviamo Bake Off Italia con il nono appuntamento: in questa sfida i concorrenti affrontano tre prove anziché le canoniche due e una doppia eliminazione.

Bake Off Italia 2_Real Time

I 7 aspiranti pasticceri rimasti in gara nella seconda edizione di Bake Off Italia, devono realizzare una Torta Salata per passare la prova creativa; in quella tecnica, invece, viene chiesto loro di preparare un dolce al pan di spagna molto scenografico e goloso: la Torta a Scacchi.

Inoltre, arriva la famigerata terza prova con la realizzazione del soufflé, un compito molto delicato perché basta poco per sbagliare la preparazione o la cottura del tipico dolce della tradizione francese; alla fine, i due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio insieme a Benedetta Parodi devono comunicare non uno ma ben due eliminati, per lasciare solo 5 aspiranti pasticceri in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>