Bake Off Italia 2, live twitting seconda puntata

di Felice Catozzi Commenta

Venerdì 12 Settembre è tempo nuovamente su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) alle 21.10 di impastare gli ingredienti e mettere i dolci in forno con la seconda puntata della seconda edizione di Bake Off Italia: dopo il grande successo della scorsa settimana, il talent cooking show condotto da Benedetta Parodi con la presenza dei due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio è pronto per appasionarci con nuove sfide a base di farina e uova. Seguite il nostro live twitting con i commenti più belli dell’episodio.

Nel secondo appuntamento di Bake Off Italia, la prova di creatività vede i 15 aspiranti pasticceri rimasti in gara, alle prese con un antico dolce italiano dalle origini rinascimentali: il Profiteroles; nella prova tecnica, dopo un’interessante lezione di Knam su come applicare le scritte di cioccolato sulla pastafrolla, i concorrenti devono eseguire alla perfezione la Millefoglie. Aspettiamo con ansia di conoscere i risultati e scoprire il secondo concorrente eliminato di questa seconda stagione del programma di Real Time.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>