Bake Off Italia 2, live twitting settima puntata 17 Ottobre

di Felice Catozzi Commenta

Venerdì 17 Ottobre in prima serata alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) il settimo appuntamento con Bake Off Italia – Dolci In Forno: gli sfidanti dovranno cimentarsi in golose ricette della tradizione ebraica e rinascimentale italiana.

Bake Off Italia 2_Real Time

Sono rimasti in 9 i concorrenti rimasti di Bake Off Italia, lo show condotto da Benedetta Parodi con i due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, dovendo scegliere un altro aspirante pasticcere che deve prepararsi a lasciare la competizione ambientata a Villa Arconati.

La prova di creatività consiste nella preparazione di un pane di origine ebraica, il Beagel. I pasticceri devono cucinare 10 beagel dolci e 10 salati; nella prova tecnica, invece, bisogna eseguire un classico della pasticceria italiana: la Zuppa Inglese. Dopo l’assaggio, i giudici si riuniranno per decidere il migliore della settimana e Benedetta annuncerà il concorrente che dovrà abbandonare la gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>