Bake Off Italia 2, live twitting terza puntata

di Felice Catozzi Commenta

Bake Off Italia 2_Real Time

Terzo appuntamento con Bake Off Italia 2, il talent cooking show dedicato al bakery: venerdì 19 Settembre alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) dallo studio-tensostruttura nel parco di Villa Arconati, Benedetta Parodi con i due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, i 14 aspiranti pasticcieri rimasti in gara affrontano una doppia eliminazione e un ospite d’eccezione. Live Twitting insieme a noi e l’allegra brigata del dolce di Real Time tra poche ore, dopo il salto. Twittiamo insieme?

Per la terza puntata di Bake Off Italia, la gara si fa ancora più dura con la doppia eliminazione e l’ospite Renato Zanolini, Presidente dell’Associazione Pasticceri dell’Alto Adige a cui non sfugge alcun dettaglio con il suo occhio vigile.

Parliamo quindi delle due sfide: la Prova di Creatività vede i concorrenti cimentarsi con un dolce a base di mele, pinoli, uvetta e cannella, ovvero il buonissimo Strudel, mentre la Prova Tecnica porta gli sfidanti pasticceri a fare un salto negli USA con un classico della bakery americana, la coloratissima Rainbow Cake.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>