Bake Off Italia 3, anticipazioni quarta puntata 25 Settembre 2015

di Redazione Commenta

Venerdì 25 Settembre va in onda in prima serata su Real Time la quarta puntata di Bake Off Italia 3 – dolci in forno, il golosissimo talent show interamente dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi.

Il livello della competizione si alza e i severissimi giudici Ernst Knam e a Clelia D’Onofrio  dovranno valutare compito di valutare i dolci dei concorrenti in gara. Che cosa vedremo nel corso della quarta puntata del talent immerso nel verde della meravigliosa Villa Annoni?

Nel corso della terza puntata è stato eliminato Luciano, a causa del suo improbabile uso del pennarello in cucina che ha compromesso la sua prova nella preparazione della torta Dobos, delizia ungherese. Matteo, che non aveva completato gli strati richiesti si è salvato davvero per pochissimo. Ida è stata la migliore e nella puntata di questa sera tornerà come ospite speciale Roberta, vincitrice della precedente edizione. Come se la caveranno i concorrenti alle prese con le prove creativa e tecnica?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>