Bake Off Italia 3, come partecipare ai casting

di Redazione Commenta

Sta per tornare la nuova edizione di Bake Off Italia 3 e stanno per partire i casting per reclutare i nuovi concorrenti.

Se siete pasticcieri dilettanti e non vi siete persi neppure una puntata del programma di pasticceria, allora ecco come partecipare al programma di Real Time che si svolge a Villa Arconati davanti a Benedetta Parodi e dei giudici Ernst Knam, il Re del Cioccolato e di Clelia d’Onofrio.

Per partecipare al casting è sufficiente collegarsi a Real Time e compilare il form per presentare la propria candidatura specificando se si abbiano avuto precedenti esperienze televisive, se si sono frequentati corsi di pasticceria e specificando il motivo per cui si voglia partecipare alla trasmissione, una delle poche che non richiede limiti di età (possono partecipare anche i minorenni). Quasi certamente per vedere in onda le nuove puntate della trasmissione sarà necessario aspettare i primi di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>