Bake Off Italia 3, riassunto prima puntata 4 Settembre 2015

di Redazione Commenta

Al via Bake Italia Off 3 il talent show dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi. Ai giudici Ernst Knam e a Clelia D’Onofrio l’onere di assegnare il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia immersi nel verde di Villa Annoni.

Scopriamo che cosa è successo nel corso della prima puntata della trasmissione di venerdì 4 Settembre

Spazio alla presentazione dei concorrenti, Antonio, Daniele, Elisa, Erich, Fabio, Gabriele, Giulia, Ida, Ilaria, Luciano, Mariny, Matteo, Patrizia, Pietro, Tatsiana e Valeria. 

Nel corso della prima prova creativa i concorrenti sono chiamati a preparare una merenda e durante i 150 minuti concessi non mancano disastri e incidenti in cucina.

Nel corso della seconda prova i concorrenti sono chiamati a preparare il rotolo all’italiana di Knam. Come se la saranno cavata? Il migliore rotolo è quello di Ida che conquista anche il grembiule blu e il peggiore quello di Mariny che viene eliminata. Appuntamento alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>