Bake Off Italia 4, anticipazioni ottava puntata

di Redazione Commenta

Tutto pronto per l’ottavo appuntamento di Bake Off Italia in onda su Sky Uno. Dopo Valentina chi dovrà abbandonare la cucina stasera?

Al via venerdì 21 Ottobre in prima serata su Real Time l’ottavo appuntamento con Bake Off Italia 4, il talent tutto all’arte della pasticceria con la conduzione di Benedetta Parodi.

Dopo il salto, le anticipazioni della nuova puntata in onda stasera.

Nella scorsa puntata Valentina ha dovuto abbandonare la cucina di Bake Off mentre Bartolomeo è stato ripescato e Francesca, ha conquistato il grembiule blu: scopriremo anche il bonus cui ha diritto.

Anche nel corso dell’ottava puntata puntata i concorrenti dovranno fare il possibile per cercare di conquistare i tre giudici del talent, Ernst Knam, il re del cioccolato, la critica Clelia d’Onofrio, esperta di arte dolciaria e la new entry dell’anno Antonio Lamberto Martino. 

Tutti i concorrenti, aspiranti chef pasticceri, dovranno confrontarsi con le tre prove classiche, la prova creativa, la prova tecnica, la prova wow. Chi dovrà lasciare stasera la cucina di Bake off e chi riuscirà ad andare avanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>