Bake Off Italia 4, anticipazioni quarta puntata

di Redazione Commenta

Al via il quarto appuntamento con Bake Off Italia 4, dolci in forno, il talent dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi. Stasera, doppia eliminazione.

Venerdì 23 Settembre va in onda in prima serata su Real Time il quarto appuntamento con Bake Off Italia 4, il talent dedicato all’arte della pasticceria condotto da Benedetta Parodi.

e off

I concorrenti sono pronti a darsi battaglia anche nel corso della quarta puntata per poter conquistare l’approvazione dei tre giudici del talent, Ernst Knam, il re del cioccolato, la critica Clelia d’Onofrio, esperta di arte dolciaria e la new entry della nuova stagione, Antonio Lamberto Martino.

 

Che cosa accadrà questa sera? Dopo l’eliminazione di Giovanni nel corso della precedente puntata e l’incursione a La Sonrisa dal Boss delle cerimonie, i concorrenti dovranno mostrare il loro talento nel corso delle prove previste, la creativa, la tecnica, la prova wow. È prevista infatti una doppia eliminazione. Scopriremo anche il vantaggio che spetta a Martina che nel corso della precedente puntata è riuscita a conquistare il grembiule blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>