Bake Off Italia 4, la vincitrice è Joyce

di Fabiana Commenta

È Joyce la vincitrice di Bake Off 4. Il riassunto della finale del talent condotto da Benedetta Parodi.

È Joyce la vincitrice della finale Bake Off Italia 4, la trasmissione condotta da da Benedetta Parodi. 

Nella finale andata in onda venerdì 2 Dicembre 2016 su Real Time , Joyce è riuscita a conquistare il primo posto nella sfida con Francesca e Mattia. Scopriamo quello che è accaduto nel corso della puntata. 

La giuria composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio ed Antonio Lamberto Martino hanno sottoposto i tre concorrenti alle tre prove consone. Nella prima prova i finalisti si sino dovuti misurare con la preparazione di un carrello di dolci, con almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Ai tre giudici, si è unita all’assaggio l’ospite d’onore, Annie Feolde. Spazio poi alla prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce al piatto di Ernst Knam. Il terzo classificato della prova è Mattia che deve abbandonare la gara. Nella sfida finale Joyce e Francesca si sono confrontate nella preparazione del loro piatto di battaglia. Vince Joyce e si aggiudica la pubblicazione di un libro di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>