Bake Off Italia 4, riassunto dodicesima puntata

di Redazione Commenta

Luca Russo eliminato dal gioco, Joyce conquista ancora il grembiule blu. Il riassunto della dodicesima puntata di Bake Off 4.

Bake Off Italia 4 volge quasi al termine. Nel corso della dodicesima puntata del talent culinario andato in onda su Real Time venerdì 18 Novembre 2016 e condotto da Benedetta Parodi, sono stati svelati i nomi dei concorrenti che sono riusciti a conquistare la semifinale.

Dopo il salto, il riassunto. 

La giuria composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio ed Antonio Lamberto Martino ha proposto ai concorrenti rimasti in gara le tre prove consone, dalla prova creativa alla prova tecnica alla proca wow.

Come se la saranno cavata Bartolomeo, Francesca, Joyce, Lorenzo, Luca, Mattia?

La prova wow è stata quella decisiva. La più in difficoltà sembrava essere Joyce che invece è riuscita a conquistare il grembiule blu nonostante pensava di aver fallito la prova. È lei la prima a conquistare l’accesso alla seinfinale.  Deve lasciare la cucina di Bake off, Luca Russo.

Joyce, Francesca, Mattia, Bartolomeo, sono i semifinalisti della quarta edizione del talent dedicato ai dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>