Bake Off Italia 4, riassunto ottava puntata

di Redazione Commenta

Tutti a rischio, ma nessun eliminato fra i concorrenti. Mattia conquista il grembiule blu. Il riassunto dell’ottava puntata di Bake Off 4.

Nessun eliminato nel corso dell’ottava puntata Bake Off Italia 4, il talent culinario andato in onda su Real Time venerdì 21 Ottobre 2016 in prima serata e condotto da Benedetta Parodi.

Dopo il salto, il riassunto della puntata che ha visto la giuria composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio ed Antonio Lamberto Martino affiancata dai vincitori delle precedenti edizioni. 

Nel corso della prima prova creativa i concorrenti sono chiamati a preparare la red velvet: a giudicarli, il trio formato da Emanuele, nonna Enrica e Matteo. La prova non è esaltante.

In occasione della prova tecnica torna in trasmissione Gabriele De Benetti il vincitore dell’ultima edizione del programma.

Per la prova tecnica i concorrenti devono replicare la La Gran Torino di Gabriele, una torta al cioccolato con mousse e nocciola. La prova non è esaltante: al terzo posto Joyce, al secondo Mattia e al primo posto Federico.

Nel corso della prova Wow i concorrenti hanno dovuto replicare le ricette proposte dai fan del programma intervenuti in trasmissione. Mattia conquista il grembiule blu e il bonus per la puntata successiva. I concorrenti stasera tutti a rischio, ma Knam annuncia che non ci sarà nessun eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>