Bake Off Italia 4, riassunto semifinale

di Redazione Commenta

Bartolomeo eliminato. Joyce, Francesca e Mattia in finale. Il riassunto della semifinale di Bake Off 4.

Bake Off Italia 4 si sta per concludere e nel corso della semifinale andata in onda venerdì 18 Novembre 2016 su Real Time e condotta da Benedetta Parodi non sono mancate le sorprese. Bartolomeo è stato eliminato fra le polemiche ma hanno conquistato la finale Joyce, Francesca e Mattia.

Scopriamo quello che è accaduto nel corso della puntata. 

Nel corso della prima prova i concorrenti hanno dovuto preparare una magic cake: un’unica cottura con tre strati diversi. La giuria composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio ed Antonio Lamberto Martino ha criticato non poco i dolci preparati. Nel corso della prova successiva i concorrenti hanno dovuto riprodurre il dolce del pasticciere Corrdo Assenza: una prova difficilissima per loro.

Nel corso della terza prova, tornati nel tendone, si sono confrontati con le creazioni di Elisabetta Corna, architetto e pasticcera che con la sua opera, il palazzo di Gotham City, ha ispirato i semifinalisti. Il grembiule blu è andato a  Francesca. Bartolomeo è stato eliminato. Volano in finale Francesca, Mattia e Joyce. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>