Bake Off Italia 4, riassunto sesta puntata

di Fabiana Commenta

Annalisa deve lasciare la cucina del talent, Joyce conquista ancora il grembiule blu Il riassunto della sesta puntata di Bake Off 4.

Venerdì 7 Ottobre è andata in onda su Real Time la sesta puntata di Bake Off Italia 4, il talent culinario dedicato alla pasticceria condotto da Benedetta Parodi.

È stata Annalisa a dover lasciare la cucina della trasmissione. Dopo il salto, il riassunto della puntata. 

Ernst Knam la critica Clelia d’Onofrio, esperta di arte dolciaria e la new entry Antonio Lamberto Martino hanno sottoposto i concorrenti alle tre prove consone.

Con la prima prova i concorrenti si sono trovati catapultati negli Anni Cinquanta senza la possibilità usare elettrodomestici. Solo Joyce, che ha potuto sfruttare il bonus del conquistato nella puntata precedente sceglie di usare la planetaria. I pasticceri devono preparare la torta moka creando accostamenti inediti per una versione creativa del dolce.

La seconda prova tecnica consiste nella preparazione della cheesecake in 110 minuti. Il peggiore è Mattia, la migliore è Francesca.

Terza prova wow con il maestro Masaki. I concorrenti dovranno preparare una “salad cake” con verdure come ingredienti. Dopo gli assaggi, il verdetto, la migliore della puntata è Joyce che conquista il grembiule blu e un bonus da sfruttare mentre Roberta, Annalisa e Paola sono invece le peggiori. È Annalisa a dover abbandonare la cucina di Bake Off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>