Bake Off Italia 4, riassunto settima puntata

di Fabiana Commenta

Fuori Valentina, ripescato Bartolomeo, Francesca conquista il grembiule blu Il riassunto della settima puntata di Bake Off 4.

Venerdì 14 Ottobre è andata in onda su Real Time la settima puntata di Bake Off Italia 4, il talent culinario interamente dedicato alla pasticceria condotto da Benedetta Parodi.

A dover lasciare la cucina della trasmissione è stata Valentina, mente Bartolomeo è stato ripescato. Dopo il salto, il riassunto della puntata. 

Per la prima volta nel programma uno dei concorrenti eliminati ha avuto la possibilità di poter rientrare nel programma: a decidere, sono stati Ernst Knam la critica Clelia d’Onofrio, esperta di arte dolciaria e la new entry Antonio Lamberto Martino.

I concorrenti sono stati sottoposti alle tre prove consone: nella prima hanno mostrato la loro abilità con con le loro specialità anche se non tutti raccolgono l’approvazione dei giudici.

La parte più interessante della puntata si è rivelata quella finale con la prova wow e la preparazione della Choco Ball. I concorrenti hanno dovuto preparare una palla di cioccolato riempita con un tortino da sciogliere in una salsa di lamponi.

Fra qualche difficoltà tutti portano a termine la prova. La migliore? Roberta, mentre Valentina viene eliminata, Bartolomeo viene ripescato dai giudici, Francesca ottiene il grembiule blu che le offre il diritto di un bonus nella prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>