Bake Off Italia Celebrity Speciale Emergency, vincono Emma Marrone e Antonio Spadaccino

di Fabiana Commenta

I due ex di Amici di aggiudicano lo speciale di Bake Off Italia con otto coppie di vip a sostegno della raccolta fondi per Emergency.

È la coppia formata dai cantanti nati ad Amici, Emma Marrone e Antonio Spadaccino ad aggiudicarsi la puntata di Bake Off Italia Celebrity Speciale Emergency andato in onda venerdì 9 Dicembre alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) condotto da Benedetta Parodi.

Bake Off Italia, real time

Protagonisti della puntata, otto coppie di vip impegnate nella raccolta fondi a favore di Emergency. Dopo il salto il riassunto della puntata. 

A valutare i concorrenti vip c’erano naturalmente Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino. 

Le otto coppie in gara, Emma Marrone e Antonino Spadaccino, La Pina e il marito Emiliano Pepe, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico, Fabio Canino e Francesca Zanni, Martin Castrogiovanni e il suo allievo Mattia Toscano, le signorine buonasera Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti, il calciatori Beppe Baresi e Simone Baresi, il giornalista Fabio Caressa e il figlio Diego, si sono cimentati nella preparazione dei loro cavalli di battaglia.

Nel clima di buonismo generale dove mancava quasi del tutto ogni tipo di competizione, Ernst Knam non ha rinunciato alle sue critiche. Ad aggiudicarsi la vittoria però sono stati Emma Marrone e Antonio Spadaccino che hanno conquistato i giudici con la loro Rainbow Cake. È stato invece il piccolo Diego a scegliere la struttura pediatrica dove devolvere il ricavato della trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>