Bake Off Italia, live twitting quinta puntata 3 Ottobre

di Felice Catozzi Commenta

Venerdì 3 Ottobre in prima serata alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) nuove sfide con le delizie da infornare in Bake Off Italia – Dolci In Forno, il talent cooking show condotto da Benedetta Parodi con i due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, tutto é pronto per una nuova puntata a base di ingredienti zuccherini e non. I dettagli e il live twitting dopo il salto.

La prova di creatività del quinto appuntamento di Bake Off Italia vede gli 11 aspiranti pasticceri rimasti in gara cimentarsi con una torta che prende il nome dal patrono dei pasticceri francesi: la Saint Honoré; nella prova tecnica, viene richiesto invece di realizzare il Re degli aperitivi, il panettone gastronomico.

I giudici sono pronti come sempre ad assaggiare tutte le creazioni per decretare la persona che abbandonerà definitivamente Villa Arconati e la sua postazione di Bake Off Italia.

 

 

 

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>