Ballando con le stelle 9, Anna Oxa si infortuna un ginocchio durante la trasmissione e si ritira

di Chiara Laganà Commenta

Brutte notizie per Anna Oxa, l’eclettica cantante lascerà Ballando con le stelle 9. La causa non è collegata alle polemiche della quinta puntata, ma a una sospetta rottura del menisco destro avvenuta durante il corso della sesta puntata. La cantante era apparsa molto più calma rispetto l’ultima puntata e avrebbe con elevata probabilità passato il turno, ma il suo infortunio ha tolto lei e Samuel Peron fuori dalla competizione.

Il video della caduta è stato visto e visto più volte e come ha anche sottolineato Milly Carlucci c’è stato un movimento strano del ginocchio durante l’esecuzione del numero di danza Machuco. Dopo la caduta, Samuel Peron accenna a continuare a ballare, ma all’entrata di
Milly Carlucci vengono chiamati in studio il medico e il fisioterapista. Milly Carlucci manda il video del replay dell’infortunio, mentre chiede le forbici e il ghiaccio secco per medicare il ginocchio della cantante con la telecamera fissa sulla Oxa. Anche Anna Oxa nel corso della puntata aveva immaginato si trattasse del menisco, per farle lasciare lo studio per fare una radiografia la produzione chiama una barella.

Una volta rientrata in studio Anna Oxa ha così commentato la sua uscita:

Devo anche parlare? Sarà il caso che taccia. Perché taccia fa anche molto Magna Grecia. Dolore, abbastanza. Direi che tanto l’ho sentito durante il ballo e non so se la notizia è buona o no, mi sa che mi tocca ballare tra qualche settimana. Lo recuperiamo, il ginocchio, ci vorrà un po’. Io voglio bene al mio ginocchio, gli racconterò delle storielle, gli dirò che lo amo infinitamente e che mi piace così com’è. Questo vuol dire che sono dura a morire. Non rientrava bene l’osso dentro e non riuscivo a rialzarmi. Faceva parte della coreografia! Bisogna buttarla a ridere. Quando si passano troppe cose in poche settimane, signori bisogna ridere. Perché così le endorfine lavorano e lo fanno anche per gli altri, per coloro che non ce l’hanno. Le produco io!

Molti hanno parlato di infortunio creato ad hoc per fare eliminare dalla competizione l’artista più criticata, ma come vediamo dal video e dalla fotogallery, non si può certo parlare di finzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>