Ballando con le stelle 9, Jesus Luz e Agnese Junkure innamorati a Venezia

di Elide Messineo Commenta

Jesus Luz

Sorrisi radiosi e occhi innamorati, Jesus LuzAgnese Junkure continuano a vivere il loro amore nato a Ballando con le stelle in vacanza a Venezia.

Sono stati in una delle città più belle e romantiche del mondo e pubblicano scatti su Instagram per condividere la loro gioia con i fan: Jesus Luz Agnese Junkure innamorati a Venezia, il ballerino ed ex fidanzato di Madonna, dedica frasi d’amore alla sua nuova fiamma.

La migliore cosa che mi e’ successa quando sono arrivato a Roma non e’ il ballo, non sono i soldi e neanche il viaggio, ma sei tu.

Questa è una dichiarazione bella e buona che farà sospirare i più romantici, una vera e propria favola d’amore nata sotto i riflettori e adesso vissuta in giro per l’Italia. Jesus e Agnese formano una bellissima coppia e sono anche molto affiatati, non possiamo che augurar loro di stare insieme più tempo possibile!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>