Ballando con le stelle 11, vincono Iago Garcia e Samanta Togni

di Redazione Commenta

 Iago Garcia e Samanta Togni vincono Ballando con le stelle 11, la trasmissione condotta da Milly Carlucci che si è conclusa sabato 23 Aprile 2016.

L’attore spagnolo, diventato popolare in Italia con Il segreto e la sua insegnante di danza conquistano il primo posto in classifica davanti a Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova. 

Che cosa è accaduto nel corso della serata? La puntata si è aperta con il ripescaggio di Daniel Nilsson che il pubblico ha preferito a Platinette, poi spazio alla gara. Nicole Orlando, Rita Pavone, Iago Garcia, Luca Sguazzini, Michele Morrone sono le coppie finaliste che si sono misurate nel corso della serata. Spazio agli ospiti, Valerio Scanu ed Emanuela Aureli che si sono cimentati con l’imitazione di Milly Carlucci. E se la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e dalla presidente Carolyn Smith è stata particolarmente generosa alla fine è la coppia formata fa Iago Garcia e Samanta Togni a vincere l’edizione 2016 del programma. Come profetizzato da Canino, ci voleva forse l’addio a Ballando da parte di Natalia Titova per consentire alla Togni di vincere la sua prima edizione, ma in ogni caso la coppia Togni-Garcia riceve gli applausi degli altri concorrenti e di Stefano Oradei in particolare. Appuntamento alla prossima, immancabile edizione di Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>