Ballando con le stelle 10, Giulio Berruti “ Non confermerò mai il flirt con Jennifer Lawrence”

di Fabiana Commenta

Con Samanta Togni forma forse la più bella coppia di Ballando con le stelle 10, ma sembra che Giulio Berruti sia anche un vero e proprio gentiluomo.

Arrivato al successo con Elisa Di Rivombrosa, il bell’attore romano, 30 anni, è un tipo riservato sotto il profilo sentimentale. 

Dice il proverbio: ‘Il gentiluomo non commenta mai’. Non confermerò mai una cosa del genere. Sono molto riservato da questo punto di vista.

Ha spiegato Berruti a proposito del presunto flirt che avrebbe avuto lo scorso anno con l’attrice Jennifer Lawrence. Al momento però ammette di non essere single.

Impegnato forse non ancora. Diciamo che sono interessato: c’è una ragazza con cui mi vedo, e che mi affascina molto. Studia Economia all’università: per ora preferisco non dire il suo nome, perché voglio proteggerla dalla curiosità del pubblico. Ma sento che presto lei potrebbe diventare importante per me.

Oltre ad essere bello e riservato, Berruti ammette di essere anche un tipo molto ambizioso, tratto del carattere ereditato dal nonno paterno.

È un insegnamento che ho ricevuto da una persona che mi manca molto: il mio nonno materno Luigi. Era un uomo di grande coraggio e forza di volontà, un uomo che in guerra era stato ferito a una gamba e si era cucito la ferita da solo, un uomo che, anche quando era già anziano, era pieno di interessi e di passioni. Penso di aver ereditato il suo spirito avventuroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>