Ballando con le stelle 10, Joe Maska è Silvio Simac?

di Redazione Commenta

Sono in molti a chiedersi chi si nasconda dietro la maschera del misterioso Joe Maska, che in queste settimane vediamo impegnato in pista a Ballando con le stelle 10. Le ipotesi non mancano e una in particolare potrebbe essere quella giusta, vediamola insieme.

Per ora quello che sappiamo di questo misterioso personaggio è che si tratta di uno straniero esperto di arti marziali, secondo alcuni potrebbe trattarsi di Bren Foster, ex attore adesso impegnato come stuntman, taekwondoka e kickboxer con più di 150 medaglie all’attivo, che attualmente dirige un’importante palestra di Taekwondo, Kickboxing e Fitness. Secondo altri, invece, mister x sarebbe un esperto di arti marziali croato, Silvio Simac, ipotesi quanto mai accreditata visto che, come scoperto da Fanpage.it, avrebbe lo stesso tatuaggio che Joe Maska esibisce sul palco di Ballando con le stelle. Mistero svelato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>