Ballando con le stelle 10, chi è Joe Maska?

di Fabiana Commenta

Ultime indiscrezioni sulla rosa dei partecipanti di Ballando con le stelle 10: dopo aver svelato attraverso una serie di indovinelli tutti i concorrenti della nuova edizione (fra gli ultimi nomi indicati il wedding planner Enzo Miccio), Milly Carlucci ha prennunciato tramite Twitter il tredicesimo concorrente. Si tratta di  Joe Maska. Ma chi è costui?

Dalle foto che circolano sembra essere la riedizione di Johnny Depp in versione Don Juan De Marco nell’omonimo film di qualche anno fa, ma di certo la redazione si è impegnata non poco per poter cercare un sostituto del cantante neomelodico Tony Colombo, che, stranito dalle polemiche si è ritirato dal programma.

A svelare qualcosa in più su Joe Maska ci ha pensato Tv Blog.

 

Nella vita di tutti i giorni gli uomini indossano una maschera sull’anima, io l’ho messa sul volto per liberare la mia, perché ognuno possa vederla per quello che è.


Si legge sul sito ufficiale di Joe Maska, esperto di arti marziali che nella sua vita s’ispira ai concetti di coraggio, rispetto e lealtà. Non resta che scoprire la stoffa del misterioso uomo mascherato sulla pista da ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>