Barbara D’Urso “Mi rilassa fare il bucato”

di Fabiana Commenta

 arbaraL’estate non è neppure cominciata, ma Barbara D’Urso sembra già pensare alla prossima stagione televisiva. Dopo il successo di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la conduttrice è già tornata in studio per preparare il palinsesto autunnale. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, rivela che ricomincerà a lavorare a metà agosto. 

Èstata una stagione molto fortunata sia per Pomeriggio Cinque sia per Domenica Live. 

Aveva detto la conduttrice, certa di non poter bissare il successo del 2014.  Nessuna anticipazione sui nuovi programmi, ma neppure nessuna dichiarazione certa sulla conduzione de L’Isola dei Famosi che la vede praticamente in pole position.

Io sono notoriamente aziendalista e sicuramente mi divertirei. Detto questo, sono molto legata, anche affettivamente, a Videonews, la testata giornalistica che produce Pomeriggio Cinque e Domenica Live, le mie creature.

Ha spiegato la conduttrice che ammette di voler sempre essere impegnata su diversi fronti.

Non riesco a stare ferma. E le anticipo che la lista si allungherà ancora.

Dice Barbara che sta già pensando al suo prossimo progetto dopo il debutto della sua rivista: prima però non si farà mancare un po’ di relax. Yoga? A quanto pare Barbara riserva delle belle sorprese.

La mia tecnica di rilassamento preferita? Fare il bucato. Accendere la lavatrice è il miglior modo per iniziare la giornata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>