Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi per Stefano De Martino?

di Fabiana Commenta

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero già in crisi. Tutta colpa del ballerino, ex marito della showgirl argentina.

Sembravano innamoratissimi e felici, ma sembra che da un momento all’altro Belen Rodriguez e Andrea Iannone siano entrati in crisi.

Tutta colpa di Stefano De Martino? Sembrerebbe che il ballerino sia riuscito a lasciarsi definitivamente alle spalle il matrimonio con la showgirl argentina anche grazie alla sua nuova fiamma, la modella romana Diletta Puecher. E sembra che questo abbia mandato il crisi il rapporto fra Belen e Iannone.

La coppia è stata paparazzata con musi lunghi in diverse occasioni e a lanciare le indiscrezioni della presunta crisi si ha subito pensato Novella 2000.

D’altra parte di recente De Martino aveva dichiarato di amare ancora Belen anche se adesso sembra averla dimenticata con Diletta. Che la presenza della nuova fidanzata di De Martino abbia scatenato la gelosia di Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>