Belen Rodriguez attaccata di followers, Santiago viaggia senza seggiolino

di Redazione Commenta

Piovono ancora critiche su Belen Rodriguez. Dopo aver trascorso settimane alle Baleari, la showgirl e la famiglia sono tornati a Milano, ma solo per pochi giorni prima di partire per Courmayeur insieme alla mamma Veronica, al papà Gustavo, alla sorella Cecilia e al fratello Jeremia oltre che naturalmente a piccolo Santiago.

Gli scatti social del viaggio però hanno scatenato una marea di polemiche. Il motivo? Dormendo beatamente sulle gambe della nonna, il piccolo Santiago viaggiava senza seggiolino in auto contravvenendo a qualsiasi tipo di sicurezza in auto. I followers si sono scatenati contro la showgirl e la scarsa considerazione delle norme di sicurezza e alla fine Belen ha scelto la via più facile senza neppure replicare o rispondere. Per cercare di dare un taglio alle polemiche ha semplicemente deciso di eliminare le foto dai social. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>