Belen Rodriguez, balli scatenati al party dell’amica

di Redazione Commenta

Dopo aver ufficializzato la rottura con Stefano De Martino poco prima di Natale, Belen Rodriguez ha ammesso di passare un momento difficile.

Intanto continua a catalizzare l’attenzione dei followers con una serie di scatti interessanti che la ritraggono in bikini in vacanza alle Mauritius. E tanto per non passare un giorno inosservata, l’argentina ha partecipato alla festa di compleanno dell’amica Antonia Achille scatenandosi a ballare sui tavoli in abito corto e svolazzante. E così fra ammiccanti e mosse di bacino, la Rodriguez si è goduta una serata in libertà finita immediatamente su Instagram con tanto di video mentre il piccolo Santiago si addormentava tra le braccia del padre. Nonostante abbia smentito il presunto ritorno di fiamma con il suo ex Marco Borriello, sembra che la Rodriguez stia facendo di tutto non solo per dimenticare l’ex marito, ma anche per farsi notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>