Belen Rodriguez: “Cancellerò quasi tutti i miei tatuaggi, ma la farfallina la terrò”

di Sara Bianchessi Commenta

Belen Rodriguez, a Los Angeles per lo shooting fotografico come testimonial della nuova collezione di Guess by Marciano, parla di tatuaggi e famiglia.La showgirl argentina racconta al settimanale Chi che, in occasione di questo servizio fotografico, ha coperto tutti i suoi tanti tatuaggi:

Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella.

Tra i tatoo che intende cancellare non è compresa la ormai mitica farfallina:

La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio.

La Rodriguez spiega quanto la responsabilità di un figlio l’abbia cambiata:

Con il passare degli anni si è sempre meno spensierati perché aumentano le responsabilità: essere madre, avere una famiglia che conta su di te, affrontare le sfide del lavoro. Non potrò mai essere quella che ero a vent’anni, la vita ti fa crescere.

A voi piacerebbe Belen senza tatuaggi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>