Belen Rodriguez: “Con Corona c’erano problemi che non potete sapere”

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona pare che sia veramente finita. La showgirl, consacrata in tv grazie alla sua partecipazione a L’isola dei famosi, rivela i motivi della separazione dal suo compagno al settimanale Chi:

Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione … Fra noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa.

Belen ad Ibiza ha rivisto il suo ex Boriello. L’incontro con il giocatore del Milan non avrebbe influito sulla decisione di mettere la parola fine alla sua storia con il paparazzo, tanto che aggiunge:

Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito e ho visto su internet le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo.

La ragazza non rinnega il suo rapporto d’amore con Corona:

So che una persona ferita può dire tante cose. Io ho rispetto dell’amore, di quello che c’è stato. Sono emozioni profonde che rimarranno per sempre.

Lascia un commento