Belen Rodriguez: “Le critiche mi feriscono, ma poi guardo mio marito e mio figlio e non ricordo più nulla”

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez dovrebbe essere ormai abituata alle critiche, ma rivela che ci sono giorni in cui si sente più fragile e riescono ancora a ferirla.

La bella showgirl si sfoga sulla sua pagina Facebook:

No è vero che nessuna critica mi butta giù, ci sono tante volte che mi dispiaccio, perché nei giorni fragili uno vorrebbe essere solo amato, invece spuntano sempre quelli che si permettono di puntarti il dito contro, a me è sempre successo. Ma con il tempo ho imparato che spesso certe persone sparano sentenze giusto per divertirsi, per passare il tempo, e quindi non ci casco più, mi sono costruita due paia di scarpe forti e durature, di ottima qualità che mi mantengono sempre in equilibrio, e quando qualcuno prova a farmi sentire piccola o inutile, prima mi giro a guardare tutta la strada che ho fatto, poi chiedo se vuole salire sulle mie scarpe e provare a farcela come ci sono riuscita io, e poi guardo mio marito e mio figlio e non ricordo più nulla, nessuno mi può fare del male. Ricordati solo che se glielo permetti possono ferirti, altrimenti no! E’ una decisione nostra.

Belen in versione saggia, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>