Belen Rodriguez e Emma Marrone sono le più cliccate del web nel 2013

di Redazione Commenta

Spread the love

il motore di ricerca Bing ha effettuato una curiosa indagine in Italia per scoprire chi è il vip più cliccato sul web ed è emerso che Belen Rodriguez sarebbe la regina indiscussa del web, mentre per Yahoo, la più cliccata è Emma Marrone.

Belen domina quindi le ricerche sul web, grazie alla sua discussa storia d’amore con il ballerino Stefano di Martino ed alla linea di moda alla quale si è dedicata, mentre Emma deve il suo successo nel web ai buoni risultati raggiunti dal suo ultimo album Schiena ed alla relazione con l’attore Marco Bocci, che sembra sia riuscito a farle dimenticare le sue precedenti delusioni amorose.

Per Yahoo, al terzo posto troviamo Marco Mengoni, Vasco Rossi al quinto, mentre solo all’ottavo troviamo Laura Pausini: riuscirà la cantante a far parlare di sè con l’inizio del 2014?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>