Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, finti sposi in crisi?

di Redazione 1

Belen Rodriguez, reduce de L’Isola dei famosi 6, e Fabrizio Corona, ex concorrente de La Fattoria 4, continuano a far parlare di sè: i due piccioncini hanno suggellato il loro sogno d’amore con un (finto matrimonio), durante un evento organizzato a Sorrento dal pasticciere dei vip Antonio Cafiero.

La cerimonia è terminata con un lunghissimo bacio tra i due e con un buffet di dolci realizzati in loro onore e in quello dei vip del momento. Questo idilliaco momento sembra già essersi interrotto. Qual’è il motivo? Su Tutto in, viene svelato l’arcano mistero: la modella avrebbe voluto che Fabrizio fosse andato a trovare in Argentina la sua famiglia, ufficializzando in tal modo il loro fidanzamento. Al rifiuto di Corona, che sarebbe impegnato nello studio per sostenere l’esame per la patente, Belen si sarebbe infuriata e tra loro sembrerebbe essersi rotto il feeling.

E’ realmente cosi? Belen e Fabrizio sono in crisi? Se cosi fosse, per Fabrizio vale il detto “non c’è due senza tre”, ma questa volta potremo dargli un consiglio: moglie e buoi dei paesi tuoi, che è meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>