Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti a cena insieme

di Redazione Commenta

Che cosa ci fanno Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti a cena insieme? I due conduttori si sono regalati un’uscita fra vecchi amici nella Capitale e sono stati paparazzati da Diva e donna.

 

E subito si è scatenato il gossip anche se in effetti potrebbero avere dei progetti lavorativi di cui parlare. 

In realtà la showgirl argentina e il conduttore si conoscono da tempo a hanno anche degli amici in comune per cui viene immediatamente smentito il gossip di una eventuale crisi di coppia con i rispettivi compagni. In realtà le cose non potrebbero andare meglio per loro.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto che vorrebbe allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina a Santiago e Facchinetti sta per diventare papà per la terza volta. Dopo la nascita di Mia (avuta con Alessia Marcuzzi) è convolato a nozze con la nuova compagna Wilma che è in attesa del loro secondo figlio dopo la nascita di Leone.

Nessuna crisi in vista per Belen e Stefano, non vi preoccupate! I due sono più innamorati che mai e, in questi giorni, tra un impegno tv e l’altro,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>