Belen Rodriguez e Stefan De Martino annunciano la separazione

di Redazione Commenta

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni e una crisi rientrata, arriva la notizia ufficiale: Belen Rodriguez e Stefan De Martino si separano.

La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Andrea Miccichè, avvocato della showgirl che ha fornito all’Ansa alcuni ulteriori dettagli. 

Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio.

Insomma amore al capolinea dopo tre anni per la coppia formata dalla showgirl e dal ballerino, ex Amici, genitori del piccolo Santiago: sembra tra l’altro che la nuova e definitiva crisi sia arrivata a causa del lavoro.

De Martino, è praticamente impegnato tutta la settimana a Roma dato che sta lavorando alla nuova edizione di Amici e starebbe continuando a trascurare la moglie rendendo forse inevitabile quello che si vociferava da tempo: la separazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>