Belen Rodriguez e Veridiana Mallmann: le belle de l’Isola

di Redazione 2


Presenti nel cast di tutti reality, non potevano mancare anche in quello dell’isola due bellone della tv a rallegrare l’animo degli spettatori. Loro sono: Belen Rodriguez e Veridiana Mallmann.

Belen, modella argentina, vive in Italia da alcuni anni e oltre ad aver preso parte allo spot della Tim, ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui il Circo Massimo Show e Pirati.  Ai più, la ragazza, è nota soprattutto per essere la fidanzata del giocatore del Milan Marco Borriello.

La modella dice di aver scelto questo reality in quanto diverso dagli altri: ciascuno dei naufraghi, infatti, è messo a dura prova dalla mancanza di bisogni primari quali il cibo ed è in quel momento che bisogna tirar fuori le proprie risorse interiori. Al ritorno dal viaggio in Honduras Belen dice di voler diventare mamma. Quanti buoni propositi!

In tv da poco meno di un anno come sostituta della velina Thais Wiggers, che lontano dai riflettori per godersi le gioie della maternità, ma non per questo meno conosciuta, è Veridiana Mallmann, modella brasiliana scoperta da Antonio Ricci alla triennale di Milano per i 20 anni di Striscia La Notizia.

Sembrava che l’ex velina non dovesse partecipare al reality per motivi di lavoro, ma alla fine non solo ha accettato a partecipare, ma anche con grandi propositi, primo tra tutti quello di trovare l’amore.

Mai perdere le speranze

Commenti (2)

  1. I’d venture that this airtcle has saved me more time than any other.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>