Belen Rodriguez, ecco i miei segreti di bellezza

di Fabiana Commenta

Anche se Nina Moric l’ha poco simpaticamente definita un “trans” rifatto male, è innegabile che Belen Rodriguez resta uno dei sogni proibiti degli italiani.

E la showgirl, in attesa di tornare in televisione, ha rivelato a Chi i suoi numerosi segreti di bellezza. 

Come prima cosa quando torno dalle vacanze faccio il trattamento delle regine perché idrata la pelle in profondità e fa durare tanto l’abbronzatura. Poi, per la pelle del viso. Intanto, non prendo mai l’abbronzatura in faccia senza protezione 50, sono di carnagione scura e sono a forte rischio macchie, nella zona baffetti per esempio.

Comunque a parte questa accortezza, quando torno a casa, mi curo molto. Faccio trattamenti viso: radiofrequenze, maschere super idratanti, punta di diamante esfoliante, faccio la maschera americana.

Insomma trattamenti e coccole, ma anche acqua e tisane.

 

Acqua, tantissima. E tisane. Al finocchio e alla malva. Un rimedio spettacolare, drenante che si sgonfia la faccia. In un attimo è la metà ma bisogna essere costanti, io le bevo ogni mattina appena sveglia.

Non resta che provare per tentare di trarre qualche beneficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>