Belen Rodriguez, forfait come ospite a Che tempo che fa

di Redazione Commenta

La notizia era stata annunciata giorni fa: Belen Rodriguez sarebbe stata ospite nella nuova puntata di domenica 8 Novembre di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio. All’ultimo momento però l’ospitata della Rodriguez è saltata.

L’argentina ha dato forfait anche se per il momento non state rese note le cause della mancata partecipazione alla trasmissione. 

La showgirl argentina, impegnata sul set delle nuove puntate di Don Matteo, era attesa con ansia da Fazio, ma soprattutto da Luciana Littizzetto che spesso e volentieri la prende di mira nei suoi monologhi della domenica sera. Evidentemente l’arrivo di Belen su Rai 3 sarà spostato a data da destinarsi e i telespettatori potranno consolarsi con gli altri ospiti della serata, Antonio Albanese, il Commissario unico di Expo 2015 Giuseppe Sala, Enrico Montesano e Beppe Severgnini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>