Belen Rodriguez in crisi: nuovo flop e lite con Elena Santarelli?

di Redazione Commenta

Secondo molti Belen Rodriguez starebbe attraversando un periodo tutt’altro che brillante, ma questa volta il matrimonio con Stefano De Martino non c’entra, i problemi della showgirl sarebbero prevalentemente lavorativi.A sostenerlo, tra gli altri, è il settimanale Diva e Donna:

Continua la caduta libera di Belen in tv. Dopo il flop da conduttrice su Italia 1 in Come mi vorrei e da attrice al cinema, nel film Non c’è due senza te la showgirl delude anche nel ruolo in cui è sempre stata più forte, quello di valletta. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis dall’Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare ha deluso tutte le aspettative di ascolti in prima serata su Canale 5. E come se non bastasse dietro le quinte è scoppiata la guerra con la collega Elena Santarelli: ora le due non si salutano più. Lontana dalla tv l’argentina, a fine mese, aprirà un salone di bellezza a Milano con il marchio Cotril.

Cosa avrà da dire questa volta la bella argentina che nel recente passato ha dimostrato di essere suscettibile quando si parla dei suoi presunti flop?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>