Belen Rodriguez, la mamma surrogata ideale per le donne italiane

di Redazione Commenta

Spread the love

Continuamente al centro del gossip, Belen Rodriguez si scopre amata dalle donne italiane. Sembra che la showgirl argentina sarebbe la mamma in affitto ideale che le donne italiane vorrebbero coinvolgere nel tentativo di avere un figlio.

Lo rivela un recente sondaggio condotto con il metodo WOA (Web Opinion Analysis) su un campione di 1000 donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni.

L’argentina Belen Rodriguez conquista il 41% delle intervistate: tutto merito della sua bellezza e delle doti fisiche (magari aiutate da qualche ritocchino), ma forse anche della popolarità conquistata a suon di gossip.

Intanto sembra che l’argentina stia provando a rimettere insieme i pezzi del matrimonio con il marito, il ballerino Stefano De Martino da cui aveva annunciato la separazione ufficiale poco prima della fine del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>