Belen Rodriguez in moto senza casco con Santiago replica alle accuse: “Sono una brava mamma”

di Redazione Commenta

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è stata al centro delle polemiche per delle foto che la ritraggono in moto con il figlio Santiago, entrambi senza casco. La showgirl ha deciso di replicare alle accuse.

Spread the love

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è stata al centro delle polemiche per delle foto che la ritraggono in moto con il figlio Santiago, entrambi senza casco. La showgirl ha deciso di replicare alle accuse.Il settimanale Oggi, che pubblica le foto, non ci va certo leggero con le critiche alla bella argentina:

Ecco che la showgirl, in jeans e maglione e senza casco salta in sella per prendere confidenza col bolide. Davanti, senza casco, fa salire Santiago. E via, per un giro fuori dalla pista, dove sono parcheggiati i furgoni, tra ghiaia, sassi e fanghiglia. Non la ferma nessuno. Non il padre. Non il compagno Andrea Iannone, che conosce i rischi del mestiere. Lei, che da Maurizio Costanzo versava lacrimoni solo a vedere le foto del bimbo, qui perde ogni prudenza. Un gioco pericoloso. Ma la vita non è un luna park. E c’è da scommetterlo, papà Stefano non gradirà’.

Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo.

Voi da che parte state?

Photo Credits|Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>