Belen Rodriguez, prima uscita da single con Santiago

di Redazione Commenta

Dopo la rottura ufficiale con Stefano De Martino, Belen Rodriguez non perde il sorriso. La showgirl è stata paparazzata insieme al figlioletto Santiago a Milano in versione mamma.

Di nero vestita, Belen ha trascorso la giornata insieme al figlioletto e alla madre, Veronica Cozzani: dopo avergli regalato un bel giocattolo non ha perso l’occasione di coccolare il suo bambino. Il piccolo ha trascorso il Natale insieme al padre Stefano e alla sua famiglia mentre Belen ha trascorso le sue giornate insieme alle sue amiche più care a Cortina smentendo anche le indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, il suo storico ex intravisto nella stessa località e negli stessi giorni. Per il momento la showgirl si gode e feste di Natale, ma senza rinunciare al figlioletto che resta al centro delle sue attenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>