Belen Rodriguez ringrazia Nonna Lidia, fenomeno su Instagam

di Redazione Commenta

Pensavate che Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero la coppia più bella dell’estate? Il regno dei Demartinez si trova in serio pericolo causa l’arrivo del profilo Instagram di nonna Lidia. Chi è costei?

 

L’arzilla ottanduenne romana cammina mano nella mano con il marito per le strade della Capitale con tanto di lunga didascalia come commento. 

Ma quali Belen e Stefano? La coppia più glamour dell’estate siamo io e mio marito, complici le nostre scorribande nei posti più chic della Tuscolana: ci dividiamo tra le spese pazze al Carrefour e la movida dei mercati ortofrutticoli più in, senza tralasciare le ultime tendenze in fatto di cantieri in costruzione di cui mio marito è folle appassionato.

E visto che la showgirl argentina è stata taggata, è arrivato immediato e sincero il suo commento.

Io mi auguro e auguro alle persone innamorate di riuscire a camminare così come camminate voi, sarebbe il sogno più grande della mia vita, poter passare tutta la vita insieme, non c’è nulla di più grande e più vero di questo. Con questo scatto mi ha fatto innamorare più di quanto non lo sia già, e soprattutto mi ha fatto credere ancora una volta che la parola “per sempre” esiste. Grazie infinite! Siete un esempio!. Mi hanno riferito che scrive spesso sotto il mio profilo delle frasi meravigliose, non ho potuto fare a meno di diventare una sua fedele follower. Complimenti per quelle mani strette che ci insegnano a noi giovani cosa vuol dire amare realmente. Siete grandissimi!!!!! buona giornata a voi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>