Belen Rodriguez, scatti in libertà in Argentina

di Redazione Commenta

Sono anni che lo ripete: quando si trova in Argentina, Belen Rodriguez è la donna più felice del mondo visto che può godere pienamente della sua libertà senza essere ossessionata dalla presenza dei paparazzi.

 

La showgirl ovviamente sta trascorrendo le sue giornate di vacanza insieme alla famiglia d’origine, al marito Stefano De Martino e al figlioletto Santiago, e continua a pubblicare sui suoi profili social numerosi scatti tanto per restare in contatto con i suoi fans italiani. In Argentina Belen può praticamente spostarsi e vivere come vuole dato che nessuno la conosce e che non deve fare i conti con gli scatti dei giornali. È chiaro che il successo e la popolarità hanno un prezzo: in Italia Belen ha trovato l’America e sembra non essere affatto intenzionata a ritrasferirsi in Argentina. Tranquilli: tra pochi giorni Belen tornerà nel nostro Paese che gli ha regalato ricchezza e fama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>