Belen Rodriguez smentisce la fine della relazione con Fabrizio Corona

di Redazione 5


Fabrizio Corona, in un’intervista fatta qualche giorno fa a Panorama, aveva fatto intuire di essersi lasciato con Belen Rodriguez, dichiarando le testuali parole:

mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato.

Mentre Belen Rodriguez, ospite del  programma televisivo Chiambretti Night insieme alla sorella Cecilia, racconta la verità:

non mi sono lasciata. Abbiamo litigato molto, ma fa parte di una storia. L’ho chiamato per chiedergli che cosa era quell’intervista e lui mi ha assicurato di non aver detto nulla. E quindi ha detto di aver querelato l’intervistatore.

Belen spiega anche il motivo per cui ha litigato con il fidanzato:

mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l’ho mandato a quel paese!

Ora che è tutto chiarito e che i due piccioncini hanno fatto pace, possiamo dormire sonni tranquilli!

Commenti (5)

  1. devo dire che davanti alle belle ragazze che ci sono in televisione sono un po scettica o forse gelosa di fronte all evidenza del fatto che non mi posso neank paragonare a loro ma la BELEN mi piace molto xk è molro bella ma anke molto simpatica secondo me ma non quando era all isola ma fuori…..ha dimostrato di avere talento e non solo tette………brava hai la mia ammirazione………………………..

  2. era meglio borriello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che figo………………….

  3. Concordo…Boriello e’ meglio in tutti i sensi… chissa’ forse a Belen piacciono i bad-boys , magari le fanno mantenere l’entusiasmo e passione vivi… e poi chissa’ si spera che Corona nn sia solo quello che si sente in TV , alquanto negativo… che ne dite ??? Cmq Boriello rimane meglio , ahhahaahahhaha…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>