Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a Napoli

di Redazione Commenta

Le prove tecniche di riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano? La showgirl e il ballerino di Amici, separati dallo scorso dicembre, negli ultimi tempi sembrano sempre più vicini.

Pochi giorni fa la ex coppia è stata fotografata insieme a Milano. Ora, i due si trovano a Napoli, città d’origine di De Martino, anche se per ora non sono stati visti insieme. Qualche giorno fa la bella argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto panoramica di Napoli, scattata da un aereo e l’immagine di un piatto di ricci di mare scattata all’interno di un ristorante partenopeo. Nelle stesse ore il ballerino ha partecipato all’inaugurazione di un nuovo negozio di abbigliamento Niklò Lab a Casalnuovo. Belen e Stefano si sono visti oppure si trovavano solo per caso a pochi chlometri di distanza? Non ci è dato saperlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>